Nina Paradiso

Emozioni

         

 

 

Emozioni


Quanti colori ..nell´arcobaleno .. miscelati tra loro.. che bagliori, che luminosità...è questo che vorrei nella mia vita.. un immenso enorme arcobaleno dai colori scintillanti .. mi metterei sotto il suo grande arco e godrei di tutti i suoi colori...
Quante luci .. un aereo in cielo di notte.. percorre tutta la città .. incurante di quanto succede in basso .. puntando sempre verso su.. sempre più in alto.. sempre più lontano .. più irraggiungibile.. ci salirei su per un viaggio senza fine ..
Monumenti.. invasi da colombe danzanti nelle notti romane .. con tanto di riflettori accesi e puntati in un magico chiaro scuro inebriante.. magari fossi una di loro .. libera danzatrice senza scene da seguire ... solo da inventare...senza tempi da rispettare..
Un enorme campo di papaveri.. un mare rosso striato di verde ..quanta bellezza .. mi ci tufferei  .. lasciandomi abbracciare .. cullare per ogni alito di vento.. lasciarmi sfiorare da mille petali rossi .. certa di poter dormire sonni tranquilli .. che bella compagnia avrei..
Se solo potessi.. anche solo per un breve istante della mia vita .. quante emozioni potrei provare .. consapevole delle mie stesse sensazioni .. sentirmele addosso sulla pelle, nel cuore, negli occhi.. se solo potessi .. non soltanto sognare.. 
 

 

 

 

La proprietà letteraria è dell'autore. Ogni riproduzione è vietata.

 

Home page  |  L'autrice del sito  Le pagine del sito